Il gruppo Maestro Turismo è fortemente impegnato nella ricerca di servizi innovativi ed integrati per le aziende anche di piccole dimensioni, potendo mettere a loro disposizione e dei loro dipendenti, oltre alla qualità della propria organizzazione, la presenza sul territorio con 2 sedi in Roma, un tour operator di proprietà (Kuda Tour Operator) e un’ importante capacità contrattuale.

Maestro Turismo sa che servire un’azienda è una opportunità da gestire con cura per incentivare lo sviluppo del business!

Richiedi un appuntamento con il nostro ufficio commerciale: businesstravel@maestroturismo.it    Tel. 06 45499292

Viaggi d’Affari
Incentive e Convention

Prenotazioni e biglietteria

Buoni vacanza

Il viaggio di lavoro, è da sempre un elemento di notevole importanza per tutte le aziende aperte ai mercati internazionali: per questa ragione è fondamentale avvalersi di un partner affidabile e preparato, in grado di progettare un viaggio d’affari ottimizzando la spesa, fornendo i migliori servizi e garantendo una assistenza puntuale e qualificata al viaggiatore.

Maestro Turismo dispone di un apposito reparto dedicato alla gestione di ogni tipo di viaggio aziendale, dal viaggio di lavoro alla vacanza premio, dalla convention ai viaggi di incentivazione per gruppi di persone.

Maestro Turismo offre una gamma di servizi per rispondere a tutte le esigenze dell’azienda:

  • Servizi di biglietteria aerea, con consulenza sulla migliore gestione del viaggio e sfruttamento delle migliori tariffe di mercato;
  • Servizi di biglietteria ferroviaria nazionale e internazionale
  • Sistema di Prenotazioni alberghiere collegato con i principali Global Hotel Wholesaler nazionali ed internazionali.
  • Noleggio di auto in qualsiasi parte del mondo
  • Pacchetti completi e personalizzati di assicurazione per le coperture del furto e del danneggiamento dal bagaglio, per l’assistenza sanitaria, le spese mediche e gli infortuni durante il viaggio e per l’annullamento.

Maestro Turismo ha in essere un progetto di BUONI VACANZA, con vari tagli da 100 a 500 euro utilizzabili  per le destinazioni di KUDA TOUR OPERATOR o per i prodotti dei suoi Partner selezionati tra i migliori tour operators italiani come ALPITOUR, VERATOUR, MSC CROCIERE, MAPPAMONDO e VALTUR.

I buoni danno diritto al possessore di scontare fino al 10% dei prezzi a catalogo, sconto applicabile anche su quote prenota prima, terza età, viaggi di nozze o altre quote speciali segnalate a catalogo.

Le aziende dovranno decidere solo quantità e taglio di acquisto, Maestro Turismo si occupa della personalizzazione con logo aziendale e della stampa.

Viaggi premio

Convenzioni per i dipendenti

Maestro Turismo dispone anche di prodotti, utili per le incentivazioni aziendali sia verso l’interno per premiare i migliori collaboratori, sia verso l’esterno per stimolare le vendite: un ampia gamma di proposte per destinazioni di corto raggio, flessibili ed adattabili alle esigenze dell’ azienda, da poter acquistare a condizioni vantaggiose.

In particolare sono disponibili, anche per piccole aziende e commercianti, strumenti validi per incentivare concretamente i propri dipendenti e le proprie vendite:   BUONI VACANZA di diverso taglio validi per l’acquisto viaggi dei principali tour operators italiani e BOX REGALO validi per viaggi in Italia.

Le aziende partner di Maestro Turismo potranno iscrivere i propri dipendenti al Club Maestro, un vero club esclusivo, che garantisce agli iscritti molte attenzioni, tanti privilegi e un’infinità di vantaggi, tra cui l’accesso ai progetti LAST SECOND con prezzi che saranno veramente esclusivi, priorità nelle liste attesa, sconto 5% su tutti gli acquisti di pacchetti di viaggio visibili nel sito Internet Maestro Turismo e sul prezzo da catalogo dei Tour Operator Partners, o finanziamento a tasso zero per i propri viaggi.

Per le aziende più strutturate e dotate di piccoli Cral metteremo a disposizione sia prodotti studiati su misura, sia una classica convenzione per i soci. Infine alle aziende omaggio della MAESTRO CORPORATE CARD con una serie di vantaggi e priorità dedicate ai titolari o dirigenti d’azienda.