Visualizzazione di tutti i 83 risultati

Cairo & Crociera Nilo – Speciale Pasqua 2021

Il Cairo, capitale d’Egitto e città più popolosa, mostra da subito il suo fascino millenario. Sorge nella regione del delta del Nilo, dove è più abbondante e si divide in tre rami. La zona musulmana del Cairo è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Da sempre meta turistica, perché conserva alcuni dei più grandi resti antichi della Storia. L’attrazione più visitata è il Museo Egizio, dove sono raccolti ed esposti manufatti storici. Luxor è una delle mete più importanti. Qui si trovava l’antica Tebe; oggi, grazie al perfetto stato di  conservazione dei templi, Luxor rientra tra le mete turistiche più gettonate dai turisti. Troviamo il Tempio di Luxor, famoso per la sua imponenza, i Templi di Karnak che sono il maggior luogo di culto della regione e sono collegati al Nilo con una rete di canali. Assuan è una delle città più aride del mondo. Si trova in prossimità del Tropico del Cancro, sulla riva est del Nilo. La sua posizione influenzava il commercio; a nord della città il fiume è navigabile fino al Mediterraneo, così le carovane provenienti da sud potevano imbarcare le loro mercanzie su navi dirette a nord. In epoca romana era un importante insediamento militare; oggi è una delle principali mete turistiche, nota per i suoi bellissimi paesaggi sul Nilo e per la cultura nubiana che ancora influenza il sud del Paese. E’ possibile conoscere questa cultura con una visita al Museo Nubiano. Assuan si distingue dal Cairo e da Luxor per la sua tranquillità; essendo infatti entrambe le città molto frenetiche, la pace e la serenità della vita di Assuan è molto più apprezzata. Per gli appassionati della Storia d’Egitto non può mancare una visita al Tempio di Iside, situato dall’altra parte della diga, e al lago Nasser. La maggior parte del granito usato per realizzare le opere monumentali veniva proprio da queste cave, ancora oggi alcune sono aperte al pubblico. Sono presenti diversi punti di interesse che meritano una visita, come il Monastero di San Simeone, le Tombe dei nobili e l’Obelisco incompiuto, lungo quasi 42 metri, sarebbe stato il più alto del Mondo, se solo fosse stato eretto. La sua estrazione non è stata terminata, probabilmente per delle fenditure nella roccia; oggi giace disteso su un fianco in una cava di granito a circa due chilometri di distanza da Assuan.

Capodanno 2021 alle Maldive – Innahura Resort

Innahura Resort 4* è un nuovissimo resort aperto a Marzo 2019 e che sta riscuotendo un enorme successo per la bellezza dell’isola ed il livello ottimale di servizi. L’isola è caratterizzata da una bellissima ampia spiaggia che la circonda e da una laguna incantevole. E’ un resort adatto sia a coppie che famiglie con bambini.

Il resort è composto da 78 ville suddivise tra: 33 Sunset beach Bungalow (79mq) villette monofamiliari posizionate fronte spiaggia sul lato tramonto; 45 Sunrise beach bungalow (79mq) villette monofamiliari posizionate fronte spiaggia sul lato alba; 04 Adiacent Bungalow come le precedenti ma attaccate 2 a due indicate quindi ad ospitare famiglie numerose. Ogni camera è dotata di aria condizionata e ventilatore a pale, area relax, wifi gratuito, asciugacapelli, mini bar, macchina per tè/caffè espresso, TV a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza, mini bar, teli mare. Ogni camera può essere occupata da 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini fino a 15 anni non compiuti.

A disposizione degli ospiti il ristorante principale in perfetto stile maldiviano con tetti in paglia, pavimento in sabbia e servizio a buffet con cucina di alto livello e specialità maldiviane e internazionali. Vanta una terrazza proprio sulla spiaggia sul lato tramonto. Sono presenti 2 Bar, l’Ocean View Bar sulla spiaggia vicino al ristorante principale, e il Library Bar vicino al Centro Diving. A disposizione anche una boutique ed il centro benessere Duniye SPA, dove poter trascorre veri momenti di relax grazie ai massaggi delle terapiste professinali che utilizzano le migliori tecniche asiatiche e prodotti olistici del tutto naturali. A Innahura l’acqua è inclusa durante i pasti.

 

Capodanno 2021 alle Seychelles – Le Meridien Fisherman’s Cove

Le Meridien Fisherman’s Cove 4* – Questo grazioso hotel si trova nel nordovest di Mahé, direttamente su una delle spiagge più belle del mondo e circondato da un meraviglioso giardino tropicale. Anche gli ospiti più esigenti si sentiranno a proprio agio in questa sistemazione. La baia di Beau Vallon è il punto di partenza ideale per esplorare i dintorni.

Circondato da un paesaggio tropicale da favola, con vista sulla baia solitaria, questo hotel vi accoglie con la sua affascinante atmosfera in sistemazioni romantiche e decorate con tetti di paglia. Qui potrete rilassarvi per davvero in un piacevole ambiente. La struttura si trova all’estremità occidentale delle Seychelles, il luogo ideale per staccare la spina e ricaricare le batterie. Lasciatevi quindi incantare dal meraviglioso paesaggio naturale e dimenticatevi dei problemi quotidiani.

La struttura risale infatti al 1943, quando alle Seychelles non esisteva ancora nemmeno l’aeroporto. L’hotel è stato completamente rinnovato e riaperto nel 2004. Dispone di 68 comode e spaziose camere e suite. Tutte le sistemazioni sono climatizzate, posizionate in direzione del mare, vantano un balcone o una terrazza e sono arredate con televisore al plasma, telefono e minibar. L’elegante design, sapientemente combinato con dettagli creoli e in parte addirittura con elementi in granito, conferisce alle sistemazioni un atmosfera autentica e originale, cosicché anche il tempo trascorso al chiuso diventa un piacere. Per quanto riguarda la gastronomia, vi sono due invitanti ristoranti sulla spiaggia e un bar tranquillo. Ogni mattina viene servita una fresca colazione a buffet, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. I due ristoranti propongono sia piatti a buffet che specialità alla carta, accompagnate alcune sera a settimana da musica live. Prendetevi tempo a sufficienza per assaporare gli intensi profumi, aromi e piatti esotici. La piscina con bar in riva al mare, la sala fitness e il piccolo centro Spa (che offre piacevoli massaggi, aromaterapia, pietre calde, manicure e pedicure) costituiscono la pregiata offerta benessere della struttura, così da arricchire ulteriormente il piacere della vacanza. Sdraio, ombrelloni e asciugamani a disposizione presso la piscina: non dovrete davvero preoccuparvi di nulla, ma godervi soltanto confort e lusso. La lobby con vista mare e Internet WLAN gratuito vi permette di sorseggiare una bevanda rinfrescante, chiacchierare con altri ospiti o condividere le vostre foto con gli amici e la famiglia a casa. Il simpatico e gentile personale dell’hotel lavora continuamente per rendere il vostro soggiorno perfetto e libero da qualsiasi preoccupazione. In particolare le coppie in luna di miele adoreranno questa sistemazione: è possibile organizzare una cerimonia nelle chiesa vicina con a seguire cena romantica. Per rendere davvero indimenticabile il vostro giorno speciale!

La spettacolare spiaggia di Beau Vallon e la sua barriera corallina perfetta per lo snorkeling si trovano a pochi passi dall’hotel. Assolutamente da visitare è Victoria, la capitale delle Seychelles, che dista appena 10 minuti di macchina. Nelle vicinanze (15-20 minuti a piedi) ci sono anche negozi e uno sportello bancomat.

 

Capodanno a Barcellona in Hotel 3* – da Roma

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Capodanno a Barcellona in Hotel 4* – da Roma

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Capodanno a Budapest in Hotel 3* – da Roma

Terra affascinante è l’Ungheria, paese dalle profonde radici e dalle forti tradizioni, che ha espresso personaggi importanti della storia tra tutti la ” principessa Sissi “. Seppure il paese offra opportunità alternative di soggiorno come il lago Balaton e la grande pianura ungherese della Puszta, il fulcro culturale e di intrattenimento dell’Ungheria è sicuramente Budapest, oggi una delle capitali più dinamiche d’Europa. Composta da due antiche città (Buda e Pest), regala gioielli architettonici come il bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale ed il vicino Caffè Ruszwurm, uno dei locali preferiti dalla principessa Sissi. Ad unire le due sponde del Danubio, lo storico e romantico Ponte delle Catene. Per l’intrattenimento vanno menzionati i tanti festival che vivacizzano il paese, sia musicali che folkloristici e le famose terme.

Capodanno a Budapest in Hotel 4* – da Roma

Terra affascinante è l’Ungheria, paese dalle profonde radici e dalle forti tradizioni, che ha espresso personaggi importanti della storia tra tutti la ” principessa Sissi “. Seppure il paese offra opportunità alternative di soggiorno come il lago Balaton e la grande pianura ungherese della Puszta, il fulcro culturale e di intrattenimento dell’Ungheria è sicuramente Budapest, oggi una delle capitali più dinamiche d’Europa. Composta da due antiche città (Buda e Pest), regala gioielli architettonici come il bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale ed il vicino Caffè Ruszwurm, uno dei locali preferiti dalla principessa Sissi. Ad unire le due sponde del Danubio, lo storico e romantico Ponte delle Catene. Per l’intrattenimento vanno menzionati i tanti festival che vivacizzano il paese, sia musicali che folkloristici e le famose terme.

Capodanno a Lisbona in Hotel 3* – da Milano

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Capodanno a Lisbona in Hotel 3* – da Roma

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Capodanno a Lisbona in Hotel 4* – da Milano

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Capodanno a Lisbona in Hotel 4* – da Roma

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Capodanno a Madrid da Roma e Milano – Hotel Exe Moncloa 4*

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Capodanno a Madrid da Roma e Milano – Hotel Zenit 4*

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Capodanno a Malta in Hotel 3* – da Roma

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Capodanno a Malta in Hotel 4* – da Roma

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Capodanno a Parigi in Hotel 3* – da Milano

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Capodanno a Parigi in Hotel 3* – da Roma

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Capodanno a Parigi in Hotel 4* – da Milano

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Capodanno a Parigi in Hotel 4* – da Roma

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Capodanno a Praga in Hotel 3* – da Roma

La Repubblica Ceca seppure è da ritenere un piccolo paese nel cuore dell’Europa offre innumerevoli tesori paesaggistici e culturali, sempre a portata di mano! Non solo Praga, che pure viene giustamente considerato un Museo dell’architettura all’aperto, per la sua incredibile varietà di stili, ma in tutta la regione si può scoprire un grande patrimonio storico fatto da castelli, palazzi, città antiche affascinanti, monumenti storici protetti dall’UNESCO. Potrete anche godervi dei soggiorni in località termali, lasciandovi accarezzare il corpo e l’anima. Il paese offre anche un’interessante gastronomia e la passione per la birra, insomma, scegliete un luogo dove soggiornare e poi trovate il tempo per attività insolite secondo il vostro gusto e le vostre inclinazioni!

Capodanno a Praga in Hotel 4* – da Roma

La Repubblica Ceca seppure è da ritenere un piccolo paese nel cuore dell’Europa offre innumerevoli tesori paesaggistici e culturali, sempre a portata di mano! Non solo Praga, che pure viene giustamente considerato un Museo dell’architettura all’aperto, per la sua incredibile varietà di stili, ma in tutta la regione si può scoprire un grande patrimonio storico fatto da castelli, palazzi, città antiche affascinanti, monumenti storici protetti dall’UNESCO. Potrete anche godervi dei soggiorni in località termali, lasciandovi accarezzare il corpo e l’anima. Il paese offre anche un’interessante gastronomia e la passione per la birra, insomma, scegliete un luogo dove soggiornare e poi trovate il tempo per attività insolite secondo il vostro gusto e le vostre inclinazioni!

Capodanno ad Amsterdam in Hotel 3* – da Milano

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Capodanno ad Amsterdam in Hotel 3* – da Roma

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Capodanno ad Amsterdam in Hotel 4* – da Milano

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Capodanno ad Amsterdam in Hotel 4* – da Roma

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Capodanno ad Atene in Hotel 3* – da Roma

La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri visitatori. La sua bellezza è unica al mondo: il Paese ellenico è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che testimoniamo ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato. La capitale Atene è una città moderna e vivace, impreziosita dai suoi maestosi e suggestivi monumenti, dai suoi musei archeologici, tra i più importanti al mondo, e dalle sue allegre piazze con le tipiche taverne. Le isole della Grecia sono uniche per i paesaggi che offrono e per la loro varietà, potrete scegliere la vostra destinazione tra quelle dell’arcipelago delle Ionie, delle Cicladi e del Dodecanneso oltre alla grande isola di Creta, culla della civiltà Minoica, dal sapore esotico.

Capodanno ad Atene in Hotel 4* – da Roma

La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri visitatori. La sua bellezza è unica al mondo: il Paese ellenico è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che testimoniamo ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato. La capitale Atene è una città moderna e vivace, impreziosita dai suoi maestosi e suggestivi monumenti, dai suoi musei archeologici, tra i più importanti al mondo, e dalle sue allegre piazze con le tipiche taverne. Le isole della Grecia sono uniche per i paesaggi che offrono e per la loro varietà, potrete scegliere la vostra destinazione tra quelle dell’arcipelago delle Ionie, delle Cicladi e del Dodecanneso oltre alla grande isola di Creta, culla della civiltà Minoica, dal sapore esotico.

Capodanno ad Istanbul in Hotel 3* – da Milano

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Capodanno ad Istanbul in Hotel 3* – da Roma

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Capodanno ad Istanbul in Hotel 4* – da Milano

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Capodanno ad Istanbul in Hotel 4* – da Roma

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Epifania a Barcellona in Hotel 4* – da Roma

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Epifania a Budapest in Hotel 4* – da Roma

Terra affascinante è l’Ungheria, paese dalle profonde radici e dalle forti tradizioni, che ha espresso personaggi importanti della storia tra tutti la ” principessa Sissi “. Seppure il paese offra opportunità alternative di soggiorno come il lago Balaton e la grande pianura ungherese della Puszta, il fulcro culturale e di intrattenimento dell’Ungheria è sicuramente Budapest, oggi una delle capitali più dinamiche d’Europa. Composta da due antiche città (Buda e Pest), regala gioielli architettonici come il bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale ed il vicino Caffè Ruszwurm, uno dei locali preferiti dalla principessa Sissi. Ad unire le due sponde del Danubio, lo storico e romantico Ponte delle Catene. Per l’intrattenimento vanno menzionati i tanti festival che vivacizzano il paese, sia musicali che folkloristici e le famose terme.

Epifania a Lisbona in Hotel 3* – da Milano

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Epifania a Lisbona in Hotel 3* – da Roma

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Epifania a Lisbona in Hotel 4* – da Milano

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Epifania a Lisbona in Hotel 4* – da Roma

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Epifania a Malta in Hotel 3* – da Roma

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Epifania a Malta in Hotel 4* – da Roma

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Epifania a Parigi in Hotel 3* – da Milano

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Epifania a Parigi in Hotel 3* – da Roma

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Epifania a Praga in Hotel 3* – da Roma

La Repubblica Ceca seppure è da ritenere un piccolo paese nel cuore dell’Europa offre innumerevoli tesori paesaggistici e culturali, sempre a portata di mano! Non solo Praga, che pure viene giustamente considerato un Museo dell’architettura all’aperto, per la sua incredibile varietà di stili, ma in tutta la regione si può scoprire un grande patrimonio storico fatto da castelli, palazzi, città antiche affascinanti, monumenti storici protetti dall’UNESCO. Potrete anche godervi dei soggiorni in località termali, lasciandovi accarezzare il corpo e l’anima. Il paese offre anche un’interessante gastronomia e la passione per la birra, insomma, scegliete un luogo dove soggiornare e poi trovate il tempo per attività insolite secondo il vostro gusto e le vostre inclinazioni!

Epifania a Praga in Hotel 4* – da Roma

La Repubblica Ceca seppure è da ritenere un piccolo paese nel cuore dell’Europa offre innumerevoli tesori paesaggistici e culturali, sempre a portata di mano! Non solo Praga, che pure viene giustamente considerato un Museo dell’architettura all’aperto, per la sua incredibile varietà di stili, ma in tutta la regione si può scoprire un grande patrimonio storico fatto da castelli, palazzi, città antiche affascinanti, monumenti storici protetti dall’UNESCO. Potrete anche godervi dei soggiorni in località termali, lasciandovi accarezzare il corpo e l’anima. Il paese offre anche un’interessante gastronomia e la passione per la birra, insomma, scegliete un luogo dove soggiornare e poi trovate il tempo per attività insolite secondo il vostro gusto e le vostre inclinazioni!

Epifania ad Amsterdam in Hotel 4* – da Milano

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Epifania ad Amsterdam in Hotel 4* – da Milano

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Epifania ad Amsterdam in Hotel 4* – da Roma

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Epifania ad Amsterdam in Hotel 4* – da Roma

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Epifania ad Istanbul in Hotel 3* – da Milano

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Epifania ad Istanbul in Hotel 3* – da Roma

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Epifania ad Istanbul in Hotel 4* – da Milano

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Epifania ad Istanbul in Hotel 4* – da Roma

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Festività Ischia 2020/2021 – Hotel Bristol Terme 3*

L’hotel Bristol Terme di Ischia è un albergo situato nel centro del comune di Ischia, a pochissimi passi dalla spiaggia e dal porto (750 metri) e, quindi, da tutte le principali attrazioni che offre la cittadina. La struttura possiede 80 camere che possono essere singole, doppie, matrimoniali, triple o family. Il Casthotels Terme Bristol offre ai clienti una connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Per quanto riguarda le piscine, ne possiede due. Una si trova all’aperto ed è circondata da un ampio solarium con lettini, sdraio ed ombrelloni. La seconda contiene acqua riscaldata. Trovandosi in una Zona a Traffico Limitato, la struttura offre un servizio di noleggio biciclette per poter girare comodamente nel centro. Il ristorante dell’hotel, dopo una colazione di tipo continentale, serve piatti tipici della cucina mediterranea con particolare attenzione per quella campana ed ischitana.

Festività Ischia 2020/2021 – Hotel Terme Tramonto d’Oro 4*

L’Hotel Terme Tramonto d’Oro è una struttura alberghiera che si trova vicinissima al centro del comune di Forio, nell’isola di Ischia. Le camere, comode e spaziose, hanno degli arredi classici. Molte posseggono balcone o terrazza, ed
altre sono vista mare. La struttura è inoltre a 50 metri dalla fermata dell’autobus, rendendola l’ideale per chi ha voglia
di vedere varie zone dell’isola. L’Hotel Tramonto d’Oro dispone di un reparto termale interno in convenzione con il
Sistema Sanitario Nazionale dove poter effettuare cure e bagni termali. Sono presenti anche un centro spa, un centro
benessere e una zona fitness. La struttura possiede anche due piscine. Una è esterna con idromassaggio ed è circondata
da un solarium con lettini, sdraio ed ombrelloni. L’altra piscina è al coperto ed è termale. La connessione internet Wi-Fi
è gratuita e disponibile nelle aree comuni e vi è un parcheggio privato che non necessita di prenotazione con un basso
costo giornaliero. La colazione che viene servita è continentale, per accontentare i vari tipi di clienti presenti in hotel.
Per pranzo e per cena il ristorante serve piatti della cucina locale e mediterranea con la possibilità di scegliere fra tre tipi
di menù diversi. Una volta a settimana viene organizzata una serata con musica dal vivo e animazione.

Immacolata a Barcellona in Hotel 3* – da Roma

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Immacolata a Barcellona in Hotel 4* – da Roma

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Immacolata a Budapest in Hotel 3* – da Roma

Terra affascinante è l’Ungheria, paese dalle profonde radici e dalle forti tradizioni, che ha espresso personaggi importanti della storia tra tutti la ” principessa Sissi “. Seppure il paese offra opportunità alternative di soggiorno come il lago Balaton e la grande pianura ungherese della Puszta, il fulcro culturale e di intrattenimento dell’Ungheria è sicuramente Budapest, oggi una delle capitali più dinamiche d’Europa. Composta da due antiche città (Buda e Pest), regala gioielli architettonici come il bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale ed il vicino Caffè Ruszwurm, uno dei locali preferiti dalla principessa Sissi. Ad unire le due sponde del Danubio, lo storico e romantico Ponte delle Catene. Per l’intrattenimento vanno menzionati i tanti festival che vivacizzano il paese, sia musicali che folkloristici e le famose terme.

Immacolata a Budapest in Hotel 4* – da Roma

Terra affascinante è l’Ungheria, paese dalle profonde radici e dalle forti tradizioni, che ha espresso personaggi importanti della storia tra tutti la ” principessa Sissi “. Seppure il paese offra opportunità alternative di soggiorno come il lago Balaton e la grande pianura ungherese della Puszta, il fulcro culturale e di intrattenimento dell’Ungheria è sicuramente Budapest, oggi una delle capitali più dinamiche d’Europa. Composta da due antiche città (Buda e Pest), regala gioielli architettonici come il bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale ed il vicino Caffè Ruszwurm, uno dei locali preferiti dalla principessa Sissi. Ad unire le due sponde del Danubio, lo storico e romantico Ponte delle Catene. Per l’intrattenimento vanno menzionati i tanti festival che vivacizzano il paese, sia musicali che folkloristici e le famose terme.

Immacolata a Lisbona in Hotel 3* – da Milano

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Immacolata a Lisbona in Hotel 3* – da Roma

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Immacolata a Lisbona in Hotel 4* – da Milano

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Immacolata a Lisbona in Hotel 4* – da Roma

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Immacolata a Madrid in Hotel 3* – da Milano

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Immacolata a Madrid in Hotel 3* – da Roma

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Immacolata a Madrid in Hotel 4* – da Milano

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Immacolata a Madrid in Hotel 4* – da Roma

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendere Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Immacolata a Malta in Hotel 3* – da Roma

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Immacolata a Malta in Hotel 4* – da Roma

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Immacolata a Parigi in Hotel 3* – da Milano

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Immacolata a Parigi in Hotel 3* – da Roma

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Immacolata a Parigi in Hotel 4* – da Milano

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Immacolata a Parigi in Hotel 4* – da Roma

La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo grazie alle sue innumerevoli bellezze, al bagaglio di arte e cultura, alla sua storia, le sue tradizioni e le tante attrazioni per grandi e piccoli. Le località chic della Costa Azzurra, i paesaggi forti e le tradizioni di regioni come la Bretagna e la Normandia, la storia ed il fascino dei Castelli della Valle della Loira, le regioni dei vini tra i più apprezzati al mondo, la magia di Disneyland e di Asterix, le terre aspre della Corsica, le Alpi, i Pirenei, sono nomi noti a tutti. In cima ai desideri però resta Parigi, che come poche città al mondo, ha conservato il fascino e la personalità col mutare dei tempi. Forte di un ricco patrimonio storico (i sontuosi palazzi, i ricchissimi musei, Parigi, però, ha saputo mantenersi al passo coi tempi realizzando opere diventate nuovi simboli della città, come la Torre Eiffel, o la Défense o le famose Piramidi del Louvre.

Immacolata a Praga in Hotel 3* – da Roma

La Repubblica Ceca seppure è da ritenere un piccolo paese nel cuore dell’Europa offre innumerevoli tesori paesaggistici e culturali, sempre a portata di mano! Non solo Praga, che pure viene giustamente considerato un Museo dell’architettura all’aperto, per la sua incredibile varietà di stili, ma in tutta la regione si può scoprire un grande patrimonio storico fatto da castelli, palazzi, città antiche affascinanti, monumenti storici protetti dall’UNESCO. Potrete anche godervi dei soggiorni in località termali, lasciandovi accarezzare il corpo e l’anima. Il paese offre anche un’interessante gastronomia e la passione per la birra, insomma, scegliete un luogo dove soggiornare e poi trovate il tempo per attività insolite secondo il vostro gusto e le vostre inclinazioni!

Immacolata a Praga in Hotel 4* – da Roma

La Repubblica Ceca seppure è da ritenere un piccolo paese nel cuore dell’Europa offre innumerevoli tesori paesaggistici e culturali, sempre a portata di mano! Non solo Praga, che pure viene giustamente considerato un Museo dell’architettura all’aperto, per la sua incredibile varietà di stili, ma in tutta la regione si può scoprire un grande patrimonio storico fatto da castelli, palazzi, città antiche affascinanti, monumenti storici protetti dall’UNESCO. Potrete anche godervi dei soggiorni in località termali, lasciandovi accarezzare il corpo e l’anima. Il paese offre anche un’interessante gastronomia e la passione per la birra, insomma, scegliete un luogo dove soggiornare e poi trovate il tempo per attività insolite secondo il vostro gusto e le vostre inclinazioni!

Immacolata ad Amsterdam in Hotel 4* – da Milano

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Immacolata ad Amsterdam in Hotel 4* – da Roma

L’Olanda, nome comune con cui vengono indicati i Paesi Bassi, è un paese piccolo ma con tanto da offrire: città e villaggi storici, arte e monumenti, tradizioni e folklore, parchi naturali e paesaggi davvero unici. Il paese dei tulipani, del formaggio e dei mulini a vento, ma sicuramente la meta più conosciuta è la liberale ed eclettica Amsterdam, una delle più belle città del mondo, ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il celebre Rijksmuseum.

Immacolata ad Istanbul in Hotel 3* – da Roma e Milano

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Immacolata ad Istanbul in Hotel 4* – da Roma e Milano

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

MADEIRA Hotel Orquidea 3* – Speciale PASQUA 2021

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

MADEIRA Hotel Views Monumental 4* – Speciale PASQUA 2021

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

MADEIRA SE BOUTIQUE HOTEL 4* – Speciale PASQUA 2021

Il Portogallo vanta le frontiere più antiche d’Europa ed offre una grande varietà di paesaggi che si susseguono senza sosta, molteplici attività per il tempo libero e un patrimonio culturale unico, dove modernità e tradizione convivono in perfetta armonia, alternando grandi città come Lisbona e Oporto a paesaggi e territori e gente autentica come quella della valle del Minho o delll’Alentejo, o ancora la natura rigogliosa di Madeira o l’incredibile incanto dell’arcipelago delle Azzorre. Gastronomia, ottimi vini e un popolo che conserva ancora la vocazione dell’accoglienza!

Tour Istanbul & Cappadocia – Speciale PASQUA 2021

La Turchia è un ponte virtuale tra oriente ed occidente, e non solamente geograficamente parlando ma anche e soprattutto nel carattere e nelle abitudini del suo popolo. Per averne la prova è sufficiente una passeggiata tra le strade di Istanbul, si passa dalla vivace modernità di Taxim al più colorato passato di Sultanahmet ricco di influssi di epoche differenti. Un paese ricco di bellezze naturali: la Cappadocia vi sorprenderà con i suoi paesaggi lunari, le magnifiche spiagge della Costa Turchese vi avvolgeranno nel caldo abbraccio del sole che splende da aprile ad ottobre. Ma molto di più vi offre questo splendido paese e soprattutto sarete sorpresi di entrare in contatto con un popolo fiero della propria identità ed estremamente ospitale.

Tour Madrid & Castiglia – PASQUA 2021 in Spagna

La Spagna è uno dei paesi più visitati al mondo, grazie alla varietà e alla bellezza delle sue città e dei suoi paesaggi, ma soprattutto grazie al carattere della sua gente, calda ed intensa, accogliente e generosa. La costa mediterranea è fertile e luminosa, l’Andalusia è la culla della cultura e di testimonianze storiche importanti, le isole sono la vera mecca del turismo balneare tali da rendele Baleari e Canarie, destinazioni tra le più apprezzate, le città di Madrid e Barcellona moderne e orgogliose del proprio passato, teatri di grandi eventi. Per gli amanti della buona tavola, la Spagna offre specialità regionali sopraffine e vini pregiati, come sono tanti gli spunti offerti per gli appasionati dello shopping ed infine la voglia di divertirsi troverà sicuramente soddisfazione in una delle mille discoteche che animano le notti della movida spagnola. L’orgoglio della modernità del Paese è tuttavia ancora affiancato da una profonda e sentita passione per le proprie tradizioni.

Tour Mosca & San Pietroburgo – Speciale PASQUA 2021

La Federazione Russa chiamata comunemente anche Russia, è un paese transcontinentale che si estende tra l’Europa e l’Asia ed è il più vasto stato del pianeta, che fa di esso un paese dai grandi contrasti. Racchiude al suo interno una ricchezza culturale, etnica, storica che non ha eguali. Mosca è il cuore della Russia, centro culturale, economico e politico del paese: dal Cremlino alle cattedrali sontuose alle ultime dacie in legno colorato, ai palazzi classici, Mosca è un vero e proprio caleidoscopio di emozioni. San Pietroburgo rappresenta la bellezza e la storia della Russia: classica e raffinata, barocca e fredda, palladiana e grandiosa. Sotto la neve o sotto il sole notturno delle “notti bianche” la città di Pietro il Grande è una più belle del mondo, cara agli amanti della cultura russa.