Il Nuovo Mondo frutto delle scoperte di Colombo e Vespucci è il continente delle grandi praterie, grandi metropoli e un caleidoscopio di razze e religioni, visita la nostra America!

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Capodanno 2021 a New York

Capodanno 2021 nella città che non Dorme Mai, New York. La “La Grande Mela” è la città più popolosa dell’America nonché uno dei principali centri commerciali, finanziari e culturali del mondo. Un viaggio a New York è certamente una esperienza da fare almeno una volta nella vita; soprattutto nel periodo del Capodanno!

Tour Il Grande Ovest

Esplora i punti di maggiore interesse dell’Ovest degli Stati Uniti partendo da Los Angeles fino al Grand Canyon, la Monument Valley e non solo. Il circuito è disponibile in una sola categoria di prezzo. Il viaggio è accompagnato in lingua italiana ed è di grande interesse culturale e paesaggistico.

Il tour prevede principalmente tappe di natura paesaggistica. I colori suggestivi delle rocce dei Canyon donano forti emozioni, tra i più famosi si visiteranno il Grand Canyon, l’Antelope Canyon, Capitol Reef, Bryce Canyon, Zion Park, Death Valley e Yosemite.

 

Tour Triangolo dell’Est

Il Tour permette di esplorare i punti di maggiore interesse dell’Est degli Stati Uniti, come Washington D.C., le Cascate del Niagara che offrono uno spettacolo stupefacente, Philadelphia e non solo. Il circuito è disponibile in una sola categoria di prezzo. Il viaggio è accompagnato in lingua italiana ed è di grande interesse culturale e paesaggistico.

 

Vivi New York

Consigliamo di portare vestiti comodi e pratici, per intenderci vestirsi ‘a cipolla’ e scarpe da ginnastica. A New York il tempo è molto variabile ed è sempre bene portarsi un ombrello, cappello, occhiali da sole e una bottiglietta d’acqua durante le visite. Gli americani amano l’aria condizionata e spesso i locali, negozi, musei, hotel possono essere freddi, durante i mesi più caldi consigliamo di portarsi sempre un indumento protettivo. In tutti gli hotel è vietato fumare nelle camere come anche nelle aree comuni. Se volete fumare dovrete recarvi fuori dalla porta di entrata dell’hotel per evitare salatissime multe.

Un programma di approfondimento alla scoperta della Città che non Dorme Mai, New York. La proposta è completa di attività, visite e pasti, formulata su calendario a data fissa ed estendibile con notti extra.

* Il programma è disponibile (su richiesta) con hotel di cat. 4 stelle (prima)