Visualizzazione di 7 risultati

Capodanno 2021 alle Maldive – Innahura Resort

Innahura Resort 4* è un nuovissimo resort aperto a Marzo 2019 e che sta riscuotendo un enorme successo per la bellezza dell’isola ed il livello ottimale di servizi. L’isola è caratterizzata da una bellissima ampia spiaggia che la circonda e da una laguna incantevole. E’ un resort adatto sia a coppie che famiglie con bambini.

Il resort è composto da 78 ville suddivise tra: 33 Sunset beach Bungalow (79mq) villette monofamiliari posizionate fronte spiaggia sul lato tramonto; 45 Sunrise beach bungalow (79mq) villette monofamiliari posizionate fronte spiaggia sul lato alba; 04 Adiacent Bungalow come le precedenti ma attaccate 2 a due indicate quindi ad ospitare famiglie numerose. Ogni camera è dotata di aria condizionata e ventilatore a pale, area relax, wifi gratuito, asciugacapelli, mini bar, macchina per tè/caffè espresso, TV a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza, mini bar, teli mare. Ogni camera può essere occupata da 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini fino a 15 anni non compiuti.

A disposizione degli ospiti il ristorante principale in perfetto stile maldiviano con tetti in paglia, pavimento in sabbia e servizio a buffet con cucina di alto livello e specialità maldiviane e internazionali. Vanta una terrazza proprio sulla spiaggia sul lato tramonto. Sono presenti 2 Bar, l’Ocean View Bar sulla spiaggia vicino al ristorante principale, e il Library Bar vicino al Centro Diving. A disposizione anche una boutique ed il centro benessere Duniye SPA, dove poter trascorre veri momenti di relax grazie ai massaggi delle terapiste professinali che utilizzano le migliori tecniche asiatiche e prodotti olistici del tutto naturali. A Innahura l’acqua è inclusa durante i pasti.

 

Paradise Island Resort

Il Paradise Island Resort si trova nella parte orientale dell’Atollo di Malè Nord, sull’isola di Lankanfinolhu, raggiungibile tramite barca veloce. L’isola è molto apprezzata per le larghe e lunghe spiagge di sabbia bianca e per la bellissima laguna piena di pesci e formazioni coralline ove fare snorkeling.

Il resort ha una clientela internazionale ed è molto apprezzata dai suoi clienti per l’ottimo rapporto qualità prezzo e dalla vicinanza a Malè che rende molto comodo il transfer per l’isola.

 

* Supplemento singola su richiesta

 

Paradise Island Resort – MALDIVE Speciale PASQUA 2021

Il Paradise Island Resort si trova nella parte orientale dell’Atollo di Malè Nord, sull’isola di Lankanfinolhu, raggiungibile tramite barca veloce. L’isola è molto apprezzata per le larghe e lunghe spiagge di sabbia bianca e per la bellissima laguna piena di pesci e formazioni coralline ove fare snorkeling.

Il resort ha una clientela internazionale ed è molto apprezzata dai suoi clienti per l’ottimo rapporto qualità prezzo e dalla vicinanza a Malè che rende molto comodo il transfer per l’isola.

 

* Partenza da altre città su richiesta

 

Tour Cina Classica

La Cina è un paese enorme, per i nostri tour i periodi migliori sono la nostra primavera (aprile, maggio, giugno con possibilità di qualche piccola pioggia) ed il nostro autunno (settembre,  ottobre, novembre , mite, cielo terso natura rigogliosa). L’inverno è molto rigido e l’estate può essere afosa e umida.

Il tour permette di esplorare i punti di maggiore interesse della Cina, come Pechino, Shanghai e non solo; ci sarà la possibilità di effettuare una lezione di Tai Chi. Il circuito è disponibile in una sola categoria di prezzo.  Il viaggio è accompagnato in lingua italiana ed è di grande interesse culturale e paesaggistico.

 

Tour Le Capitali Del Giappone

Il tour permette di visitare al meglio Tokyo, con la sua modernità, la tradizione di Kyoto e non solo. Incantatevi alla scoperta di questa terra mistica. Il circuito è disponibile in una sola categoria di prezzo: 3*. Il viaggio è accompagnato in lingua italiana ed è di grande interesse culturale e paesaggistico.

Tour Meraviglie & Tesori

Hanoi: Il Mausoleo di Ho Chi Minh è un monumento funebre dedicato al leader vietnamita Ho Chi Minh situato nella città di Hanoi. Si trova al centro della piazza Ba Ðình, lo stesso luogo in cui Ho lesse la dichiarazione di indipendenza che diede inizio alla Repubblica Democratica del Vietnam il 2 settembre 1945 ed è particolarmente importante per molti vietnamiti. Il Tempio della letteratura è un complesso religioso del 1070, dedicato all’istruzione e consacrato a Confucio, per rendere omaggio agli eruditi e ai letterati e ai letterati. Qui nel 1076 sorse la prima università del Vietnam. È una tappa interessante perché rappresenta un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita.

Hue: Nel centro del Vietnam, sulle rive del fiume di profumo sorge la città di Hue, una delle più importanti città del Vietnam, che a sua volta era la capitale dell’impero nel periodo del Indo-China.
La Cittadella Imperiale, edificata nel diciannovesimo secolo è la parte più affascinante e vitale di Hanoi che conserva ancora la vera identità della vecchia città. Qui ci troverete locali dove sedersi a gustare una birra e godersi lo spettacolo che vi circonda.

Hoi An: La città più suggestiva del Vietnam situata a 30 km a sud di Da Nang, vanta un’architettura incantevole, e un invidiabile posizione sul fiume. Dalle pagode in legno alle botteghe dei sarti locali, il centro storico di Hoi An mescola culture ed epoche diverse.

Halong Bay: E’ una baia situata nel golfo del Tonchino, ci sono quasi 2000 isolette calcaree che sorgono da acque tinte di un verde cristallino che offrono uno scenario unico al mondo. Halong Bay è un luogo di bellezza incantata e sublime, talmente bello da essere non solo patrimonio dell’umanità UNESCO dal 1994, ma anche la seconda meraviglia della natura del mondo. La baia si trova a 160 km dalla capitale Hanoi ed è un posto che ti conquista a prima vista.

* Il tour è disponibile (su richiesta) anche con sistemazione in hotel di cat. Deluxe

Tour Thailandia Classica

Il tour permette di esplorare i punti di maggiore interesse della Thailandia, come Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai e non solo. Il circuito è disponibile in una sola categoria di prezzo. Il viaggio è accompagnato in lingua italiana ed è di grande interesse culturale e paesaggistico.

Molto caldo da Marzo a Maggio con temperature che oscillano anche fino ai 40°. Piovoso con caldo umido da Giugno a metà Ottobre e fresco con caldo secco da Novembre a Febbraio con temperature medie tra i 15° e 28°.