Il continente dei grandi spazi, della natura prorompente, delle grandi bellezze della natura come l’Amazzonia, i Ghiacciai, le Ande ma soprattutto per la gente calda, accogliente e sensibile!

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Gran Tour Del Brasile

Tour breve e intenso, con un programma aperto vi darà modo di associare il fascino di Rio de Janeiro, di ammirare le Cascate di Iguassu, uno scenario unico al mondo e di apprezzare il carattere forte di Salvador de Bahia, con le sue origini e le sue tradizioni, e al tempo stesso di entrare nel fascino dell’Amazzonia, con esperienza di pernottamento in lodge nella foresta!

Tour con programma di visite regolari in lingua italiana con hotel di cat. 4 stelle standard.

* Il tour è disponibile (su richiesta) con hotel di cat. 4 stelle superior.

* Il tour è disponibile (su richiesta) su base privata con partenze giornaliere.

Nota: con 5 persone tutti i servizi sono su base privata con guida parlante italiano per tutto l’itinerario.

Tour Argentina Facile

La natura è una delle attrattive principali, con spazi incontaminati che non hanno ancora subito la mano dell’uomo. Il suo territorio è così esteso da comprendere un’ampia varietà di paesaggi, dalla catena delle Ande alla pianura della Pampa, cuore del paese, e ancora cascate, ghiacciai, gole profonde, parchi naturali e pianure subtropicali. Mantiene un’impronta Europea dovuta alle ormai lontane popolazioni migranti, principalmente italiane e spagnole, che hanno conservato e portato allo sviluppo la loro lingua sulla maggior parte del territorio, l’Argentina unisce tradizione e modernità. E’ la terra del tango che, intenso e passionale, è ormai diventato una vera e propria forma d’arte, oltre che simbolo indiscusso. Sono stati avviati più di venti parchi nazionali per proteggere specie uniche al mondo di flora e fauna, tra le più interessanti troviamo il caimano, il puma, il guanaco, il nandù, il condor delle Ande, il fenicottero, molteplici specie di mammiferi marini e strani uccelli di mare.

Il tour permette di esplorare i punti di maggiore interesse dell’Argentina, come Buenos Aires, Ushuaia, Iguazù e non solo. Il circuito è disponibile in una sola categoria di prezzo: 3*/4* superior. Il viaggio è accompagnato in lingua italiana ed è di grande interesse culturale e paesaggistico.

 

Tour Bolivia Classica

Un viaggio in uno dei pochi paesi del Sud America che non ha ancora subito il turismo di massa, offre quindi la possibilità di esplorare i suoi panorami e le sue bellezze culturali in tutta pace e tranquillità. Scopriremo le testimonianze di antiche civiltà come i Tiahuanaco insieme ai paesaggi lunari del Salar de Oyuni, esploreremo La Paz, la più alta capitale del mondo e navigheremo sulle acque del Titicaca, da dove gli Inca pensavano avesse avuto origine il mondo! Un viaggio per viaggiatori, un viaggio ricco di colori, profumi e sapori in uno dei paesi più belli del Mondo.

Tour Brasile Classico

Tour breve e intenso, con un programma aperto avrete modo di entrare nel fascino di Rio de Janeiro, ammirare le Cascate di Iguassu, uno scenario unico al mondo e carattere forte di Salvador de Bahia, con le sue origini e le sue tradizioni.

Tour con programma di visite regolari in lingua italiana con hotel di cat. 4 stelle standard.

* Il tour è disponibile (su richiesta) con hotel di cat. 4 stelle superior.

* Il tour è disponibile (su richiesta) su base privata con partenze giornaliere.

Nota: con 5 persone tutti i servizi sono su base privata con guida parlante italiano per tutto l’itinerario.

Tour Cile Facile

I Moai vanno dai tre ai dieci metri d’altezza, ma il più grande, purtroppo incompiuto, raggiunge addirittura i ventuno metri. È un paradiso naturalistico molto selvaggio, con quattro vulcani attivi, pochi animali, tra cui cavalli, maiali, pecore e mucche. Non è una meta molto gettonata, per via delle lunghe e costose tratte aeree, possibili soltanto dal Cile.

Il tour permette di esplorare i punti di maggiore interesse del Cile, come Santiago, San Pedro de Atacama, Puerto Natales e molto altro. Il circuito è disponibile in una sola categoria di prezzo: 3*/4* superior.

 

Tour Colombia Classica

Bogotà, capitale della Colombia, ad oggi conta sette milioni di abitanti. Fino al 1998 si chiamava Santa Fè de Bogotà. Si trova al centro delle Ande. E’ una città futuristica, caratterizzata da grattacieli, università e chiese coloniali. Il centro storico si trova nel quartiere della Candelaria, dove si trova  l’imponente Catedral Primada, affacciata sulla piazza Bolivar, il Museo Botero. Da vedere anche il Palazzo dell’Arcivescovo, con le sue impressionanti porte in bronzo, il Museo Nacional, che ospita sia opere d’arte precolombiana che di arte moderna, e la Iglesia de San Ignacio, una delle più ricche del Paese. Sul Cerro de Monserrate, una collina che sfiora i tremila metri, si può godere di una splendida vista della città, oltre ad osservare un santuario del Seicento.

Il tour permette di visitare al meglio le località più importanti della Colombia, partendo da Bogotà, Popayan, San Augustin e non solo. Il tour è di grande interesse culturale e paesaggistico. Circuito disponibile in una sola categoria di prezzo: 4* superior.