BLUSERENA – Formula Bouquet 3

CON LA FORMULA BOUQUET SI RISPARMIA FINO AL 20%!

L’OSPITE SCEGLIE IL PERIODO, BLUSERENA SELEZIONERÀ IL VILLAGGIO tra Valentino Village, Calanè Village, Torreserena Village, Serenè Village, Sibari Green Village e ne darà comunicazione al cliente 3 giorni peima della partenza.

ESCLUDI 2 DELLE STRUTTURE ELENCATE, BLUSERENA SCEGLIERA’ TRA LE 3 RIMASTE!!

Cairo & Crociera Nilo

Il Cairo, capitale d’Egitto e città più popolosa, mostra da subito il suo fascino millenario. Sorge nella regione del delta del Nilo, dove è più abbondante e si divide in tre rami. La zona musulmana del Cairo è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Da sempre meta turistica, perché conserva alcuni dei più grandi resti antichi della Storia. L’attrazione più visitata è il Museo Egizio, dove sono raccolti ed esposti manufatti storici. Luxor è una delle mete più importanti. Qui si trovava l’antica Tebe; oggi, grazie al perfetto stato di  conservazione dei templi, Luxor rientra tra le mete turistiche più gettonate dai turisti. Troviamo il Tempio di Luxor, famoso per la sua imponenza, i Templi di Karnak che sono il maggior luogo di culto della regione e sono collegati al Nilo con una rete di canali. Assuan è una delle città più aride del mondo. Si trova in prossimità del Tropico del Cancro, sulla riva est del Nilo. La sua posizione influenzava il commercio; a nord della città il fiume è navigabile fino al Mediterraneo, così le carovane provenienti da sud potevano imbarcare le loro mercanzie su navi dirette a nord. In epoca romana era un importante insediamento militare; oggi è una delle principali mete turistiche, nota per i suoi bellissimi paesaggi sul Nilo e per la cultura nubiana che ancora influenza il sud del Paese. E’ possibile conoscere questa cultura con una visita al Museo Nubiano. Assuan si distingue dal Cairo e da Luxor per la sua tranquillità; essendo infatti entrambe le città molto frenetiche, la pace e la serenità della vita di Assuan è molto più apprezzata. Per gli appassionati della Storia d’Egitto non può mancare una visita al Tempio di Iside, situato dall’altra parte della diga, e al lago Nasser. La maggior parte del granito usato per realizzare le opere monumentali veniva proprio da queste cave, ancora oggi alcune sono aperte al pubblico. Sono presenti diversi punti di interesse che meritano una visita, come il Monastero di San Simeone, le Tombe dei nobili e l’Obelisco incompiuto, lungo quasi 42 metri, sarebbe stato il più alto del Mondo, se solo fosse stato eretto. La sua estrazione non è stata terminata, probabilmente per delle fenditure nella roccia; oggi giace disteso su un fianco in una cava di granito a circa due chilometri di distanza da Assuan.

Cairo & Sharm El-Sheikh

Il Cairo, capitale d’Egitto e città più popolosa, mostra da subito il suo fascino millenario. Sorge nella regione del delta del Nilo, dove è più abbondante e si divide in tre rami. La zona musulmana del Cairo è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Sharm El Sheik, situata nella parte meridionale della penisola del Sinai, Sharm è una delle più conosciute località turistiche balneari dell’Egitto. La città si presenta, infatti, come un concentrato di villaggi, strutture e residence pronte ad accogliere turisti. La popolazione è formata da persone che lavorano in queste strutture ricettive, ma che vengono principalmente da altre parti dell’Egitto. Il paesaggio intorno a Sharm è arido e deserto, tuttavia, la località è bagnata da uno dei mari più affascinanti del mondo. Sharm si trova a poche ore di volo dai principali aeroporti italiani ed è molto di gradimento per gli amanti degli sport acquatici. L’attività più famosa della zona infatti è il sub; ovunque si possono trovare centri diving dove è possibile noleggiare l’attrezzatura per immergersi nelle acque cristalline del Mar Rosso.

Capodanno 2021 a New York

Capodanno 2021 nella città che non Dorme Mai, New York. La “La Grande Mela” è la città più popolosa dell’America nonché uno dei principali centri commerciali, finanziari e culturali del mondo. Un viaggio a New York è certamente una esperienza da fare almeno una volta nella vita; soprattutto nel periodo del Capodanno!

Capodanno 2021 in Vietnam

Hanoi: Il Mausoleo di Ho Chi Minh è un monumento funebre dedicato al leader vietnamita Ho Chi Minh situato nella città di Hanoi. Si trova al centro della piazza Ba Ðình, lo stesso luogo in cui Ho lesse la dichiarazione di indipendenza che diede inizio alla Repubblica Democratica del Vietnam il 2 settembre 1945 ed è particolarmente importante per molti vietnamiti. Il Tempio della letteratura è un complesso religioso del 1070, dedicato all’istruzione e consacrato a Confucio, per rendere omaggio agli eruditi e ai letterati e ai letterati. Qui nel 1076 sorse la prima università del Vietnam. È una tappa interessante perché rappresenta un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita.

Hue: Nel centro del Vietnam, sulle rive del fiume di profumo sorge la città di Hue, una delle più importanti città del Vietnam, che a sua volta era la capitale dell’impero nel periodo del Indo-China.
La Cittadella Imperiale, edificata nel diciannovesimo secolo è la parte più affascinante e vitale di Hanoi che conserva ancora la vera identità della vecchia città. Qui ci troverete locali dove sedersi a gustare una birra e godersi lo spettacolo che vi circonda.

Hoi An: La città più suggestiva del Vietnam situata a 30 km a sud di Da Nang, vanta un’architettura incantevole, e un invidiabile posizione sul fiume. Dalle pagode in legno alle botteghe dei sarti locali, il centro storico di Hoi An mescola culture ed epoche diverse.

Halong Bay: E’ una baia situata nel golfo del Tonchino, ci sono quasi 2000 isolette calcaree che sorgono da acque tinte di un verde cristallino che offrono uno scenario unico al mondo. Halong Bay è un luogo di bellezza incantata e sublime, talmente bello da essere non solo patrimonio dell’umanità UNESCO dal 1994, ma anche la seconda meraviglia della natura del mondo. La baia si trova a 160 km dalla capitale Hanoi ed è un posto che ti conquista a prima vista.

Tam coc: Si trova a circa 3 ore di macchina da Hanoi e viene definita “la Halong di terra” poiché questo angolo di Vietnam immerso tra le risaie ha molte delle caratteristiche della Baia di Halong. La vallata è attraversata da un sinuoso fiume che si inoltra tra i monoliti di roccia dai profili panciuti, dando impressione di portarti in un paradiso caratterizzato dalla natura rigogliosa e il verde intenso del fogliame.

My Son: E’ il sito archeologico più suggestivo del Vietnam, si trova circa 70 km dalla città di Da Nang, nel Vietnam centrale. Questo suggestivo sito doveva sembrare una vera e propria foresta di torri di mattoni rossi, infatti le torri erano la principale componente dell’architettura Cham, costruite per rispecchiare la divinità del re. Dal 1999 è dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco, un altro motivo valido per visitare questo splendido.

Sapa: E’ la capitale del distretto di Lào Cai nel nord ovest del Vietnam, il paese è circondato da distese di risaie a terrazze in uno scenario montuoso abitato da tribù che vivono ancora nel rispetto delle tradizioni. Sapa è ideale per gli amanti delle escursioni, trekking e natura, poiché è una regione montagnosa, famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, per le sue terrazze di riso e la varietà biologica.

Ciao Dubai

Dubai; in costante evoluzione è la città dove tutto è possibile e dove il futuro si mescola con le tradizioni generando un mix unico al mondo. Gold Souk è Il mercato dell’oro più grande del mondo vende gioielli e pietre preziose provenienti da Dubai, dall’India e da molti altri paesi. Tutti i gioielli esposti, realizzati con oro da 22 e 18 carati, sono assolutamente autentici. La presenza di Centinaia di venditori garantiscono la presenza di pezzi unici, pietre preziose certificate e splendidi motivi in stile arabo dai prezzi contrattabili. Bastakiya è uno dei più antichi quartieri di Dubai ed il suo nome ha origine da una regione dell’Iran (Bastak), inizialmente nel 1890 si trattava di un agglomerato di sessanta case, abitate per lo più da immigrati iraniani. Il quartiere è situata in Dubai Creek e visitarla è come fare un viaggio nel tempo, dei tempi d’oro risalenti alla scoperta dei pozzi petroliferi sono rimaste le mura delle case da cui s’intuisce che si trattava di abitazioni sfarzose in cui risiedevano famiglie benestanti. Il Forte Al Fahidi, sede del Museo di Dubai è stato costruito nel 1787 ed è l’edificio più vecchio di Dubai. Il Museo aprì al pubblico nel 1971, anno dell’indipendenza degli Emirati Arabi Uniti, per un’idea dello sceicco di Dubai, allo scopo di mostrare la vita tradizionale della zona. Dubai Creek è il centro originario dell’attività commerciale cittadina ed è sempre brulicante di imbarcazioni che sfrecciano su e giù cariche di merci. Da non perdere un giro in Abra, tradizionale barca per raggiungere alcune delle parti più antiche della città. Il Creek ha permesso lo sviluppo economico di Dubai ed ancora oggi è un punto di riferimento per gli abitanti e luogo d’attrazione per i turisti.

Crociera Nilo 7 notti

Luxor è una delle mete più importanti. Qui si trovava l’antica Tebe; oggi, grazie al perfetto stato di  conservazione dei templi, Luxor rientra tra le mete turistiche più gettonate dai turisti. Troviamo il Tempio di Luxor, famoso per la sua imponenza, i Templi di Karnak che sono il maggior luogo di culto della regione e sono collegati al Nilo con una rete di canali. Assuan è una delle città più aride del mondo. Si trova in prossimità del Tropico del Cancro, sulla riva est del Nilo. La sua posizione influenzava il commercio; a nord della città il fiume è navigabile fino al Mediterraneo, così le carovane provenienti da sud potevano imbarcare le loro mercanzie su navi dirette a nord. In epoca romana era un importante insediamento militare; oggi è una delle principali mete turistiche, nota per i suoi bellissimi paesaggi sul Nilo e per la cultura nubiana che ancora influenza il sud del Paese. E’ possibile conoscere questa cultura con una visita al Museo Nubiano. Assuan si distingue dal Cairo e da Luxor per la sua tranquillità; essendo infatti entrambe le città molto frenetiche, la pace e la serenità della vita di Assuan è molto più apprezzata. Per gli appassionati della Storia d’Egitto non può mancare una visita al Tempio di Iside, situato dall’altra parte della diga, e al lago Nasser. La maggior parte del granito usato per realizzare le opere monumentali veniva proprio da queste cave, ancora oggi alcune sono aperte al pubblico. Sono presenti diversi punti di interesse che meritano una visita, come il Monastero di San Simeone, le Tombe dei nobili e l’Obelisco incompiuto, lungo quasi 42 metri, sarebbe stato il più alto del Mondo, se solo fosse stato eretto. La sua estrazione non è stata terminata, probabilmente per delle fenditure nella roccia; oggi giace disteso su un fianco in una cava di granito a circa due chilometri di distanza da Assuan.

Crociera Nilo Speciale Capodanno 2021

Luxor è una delle mete più importanti. Qui si trovava l’antica Tebe; oggi, grazie al perfetto stato di  conservazione dei templi, Luxor rientra tra le mete turistiche più gettonate dai turisti. Troviamo il Tempio di Luxor, famoso per la sua imponenza, i Templi di Karnak che sono il maggior luogo di culto della regione e sono collegati al Nilo con una rete di canali. Assuan è una delle città più aride del mondo. Si trova in prossimità del Tropico del Cancro, sulla riva est del Nilo. La sua posizione influenzava il commercio; a nord della città il fiume è navigabile fino al Mediterraneo, così le carovane provenienti da sud potevano imbarcare le loro mercanzie su navi dirette a nord. In epoca romana era un importante insediamento militare; oggi è una delle principali mete turistiche, nota per i suoi bellissimi paesaggi sul Nilo e per la cultura nubiana che ancora influenza il sud del Paese. E’ possibile conoscere questa cultura con una visita al Museo Nubiano. Assuan si distingue dal Cairo e da Luxor per la sua tranquillità; essendo infatti entrambe le città molto frenetiche, la pace e la serenità della vita di Assuan è molto più apprezzata. Per gli appassionati della Storia d’Egitto non può mancare una visita al Tempio di Iside, situato dall’altra parte della diga, e al lago Nasser. La maggior parte del granito usato per realizzare le opere monumentali veniva proprio da queste cave, ancora oggi alcune sono aperte al pubblico. Sono presenti diversi punti di interesse che meritano una visita, come il Monastero di San Simeone, le Tombe dei nobili e l’Obelisco incompiuto, lungo quasi 42 metri, sarebbe stato il più alto del Mondo, se solo fosse stato eretto. La sua estrazione non è stata terminata, probabilmente per delle fenditure nella roccia; oggi giace disteso su un fianco in una cava di granito a circa due chilometri di distanza da Assuan.

Gran Tour Del Brasile

Tour breve e intenso, con un programma aperto vi darà modo di associare il fascino di Rio de Janeiro, di ammirare le Cascate di Iguassu, uno scenario unico al mondo e di apprezzare il carattere forte di Salvador de Bahia, con le sue origini e le sue tradizioni, e al tempo stesso di entrare nel fascino dell’Amazzonia, con esperienza di pernottamento in lodge nella foresta!

Tour con programma di visite regolari in lingua italiana con hotel di cat. 4 stelle standard.

* Il tour è disponibile (su richiesta) con hotel di cat. 4 stelle superior.

* Il tour è disponibile (su richiesta) su base privata con partenze giornaliere.

Nota: con 5 persone tutti i servizi sono su base privata con guida parlante italiano per tutto l’itinerario.

Immacolata a Dubai 4*

Dubai; in costante evoluzione è la città dove tutto è possibile e dove il futuro si mescola con le tradizioni generando un mix unico al mondo. Gold Souk è Il mercato dell’oro più grande del mondo vende gioielli e pietre preziose provenienti da Dubai, dall’India e da molti altri paesi. Tutti i gioielli esposti, realizzati con oro da 22 e 18 carati, sono assolutamente autentici. La presenza di Centinaia di venditori garantiscono la presenza di pezzi unici, pietre preziose certificate e splendidi motivi in stile arabo dai prezzi contrattabili. Bastakiya è uno dei più antichi quartieri di Dubai ed il suo nome ha origine da una regione dell’Iran (Bastak), inizialmente nel 1890 si trattava di un agglomerato di sessanta case, abitate per lo più da immigrati iraniani. Il quartiere è situata in Dubai Creek e visitarla è come fare un viaggio nel tempo, dei tempi d’oro risalenti alla scoperta dei pozzi petroliferi sono rimaste le mura delle case da cui s’intuisce che si trattava di abitazioni sfarzose in cui risiedevano famiglie benestanti. Il Forte Al Fahidi, sede del Museo di Dubai è stato costruito nel 1787 ed è l’edificio più vecchio di Dubai. Il Museo aprì al pubblico nel 1971, anno dell’indipendenza degli Emirati Arabi Uniti, per un’idea dello sceicco di Dubai, allo scopo di mostrare la vita tradizionale della zona. Dubai Creek è il centro originario dell’attività commerciale cittadina ed è sempre brulicante di imbarcazioni che sfrecciano su e giù cariche di merci. Da non perdere un giro in Abra, tradizionale barca per raggiungere alcune delle parti più antiche della città. Il Creek ha permesso lo sviluppo economico di Dubai ed ancora oggi è un punto di riferimento per gli abitanti e luogo d’attrazione per i turisti.

Immacolata a Marrakech 3*superior

Concediti il weekend dell’Immacolata nella splendida Marrakech, una delle città più affascinanti del Marocco. Ricca di tradizioni, usi e costumi di tempi antichi, è anche associata ad uno stile di vita più occidentale, che è sottolineato dalle boutique e dai ristoranti di quartiere.

Immacolata a Marrakech 4*

Concediti il weekend dell’Immacolata nella splendida Marrakech, una delle città più affascinanti del Marocco. Ricca di tradizioni, usi e costumi di tempi antichi, è anche associata ad uno stile di vita più occidentale, che è sottolineato dalle boutique e dai ristoranti di quartiere.

Immacolata ad Abu Dhabi 4*

Abu Dhabi; la capitale degli Emirati Arabi Uniti, frizzante, dinamica e attraente è il più grande tra i sette Emirati. Spiagge incontaminate, lagune turchesi, deserto dorato, skyline moderno: questo è solo un assaggio di quello che vi aspetta ad Abu Dhabi quest’estate…o per tutto il resto dell’anno! Heritage Village è una fedele ricostruzione di un villaggio di Abu Dhabi del passato che serve sia per ricordare agli abitanti della città le loro origini e sia per illustrare ai turisti in quanto poco tempo Abu Dhabi abbia costruito la sua fortuna. La Grande Moschea Sheikh Zayed è condiderata il luogo di culto più importante del paese. Imponente, elegante e assolutamente bellissima, questo capolavoro architettonico ha neanche 10 anni, ma viene già annoverato come uno dei monumenti più famosi al mondo, al pari del Colosseo. La Corniche si estende per circa 8 km dove possiamo trovare il meglio per la vita balneare, i panorami più suggestivi e i locali più trendy: non rimarrete delusi quali che siano i vostri interessi o il motivo per cui siete venuti fino a qui. Yas Island è l’isola giusta per chi cerca il divertimento, qui ha sede lo spettacolare Ferrari World Abu Dhabi e lo Yas Waterpark, oltre al famoso Circuito di F1 e alla Marina. Ferrari World è il primo parco a tema al mondo dedicato alla Rossa di Maranello. Il parco presenta una straordinaria serie di giostre e attrazioni ispirate alla Ferrari, il più grande Ferrari Store e una varietà di punti ristoro che servono vera cucina italiana. Tanto divertimento per l’intera famiglia! Nel Circuito di Yas Marina provate l’esperienza di girare sulla pista per sentire dei veri piloti di F1 per un giorno, sarà un’esperienza indimenticabile e non perdete una visita allo splendido Hotel Viceroy che ospita i piloti durante il Gran Premio di F1 programmato in novembre, sarà emozionante vedere sfrecciare le vetture a più di 300 km/h.

Innahura Resort – Speciale Capodanno 2021

Innahura Resort 4* è un nuovissimo resort aperto a Marzo 2019 e che sta riscuotendo un enorme successo per la bellezza dell’isola ed il livello ottimale di servizi. L’isola è caratterizzata da una bellissima ampia spiaggia che la circonda e da una laguna incantevole. E’ un resort adatto sia a coppie che famiglie con bambini.

Il resort è composto da 78 ville suddivise tra: 33 Sunset beach Bungalow (79mq) villette monofamiliari posizionate fronte spiaggia sul lato tramonto; 45 Sunrise beach bungalow (79mq) villette monofamiliari posizionate fronte spiaggia sul lato alba; 04 Adiacent Bungalow come le precedenti ma attaccate 2 a due indicate quindi ad ospitare famiglie numerose. Ogni camera è dotata di aria condizionata e ventilatore a pale, area relax, wifi gratuito, asciugacapelli, mini bar, macchina per tè/caffè espresso, TV a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza, mini bar, teli mare. Ogni camera può essere occupata da 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini fino a 15 anni non compiuti.

A disposizione degli ospiti il ristorante principale in perfetto stile maldiviano con tetti in paglia, pavimento in sabbia e servizio a buffet con cucina di alto livello e specialità maldiviane e internazionali. Vanta una terrazza proprio sulla spiaggia sul lato tramonto. Sono presenti 2 Bar, l’Ocean View Bar sulla spiaggia vicino al ristorante principale, e il Library Bar vicino al Centro Diving. A disposizione anche una boutique ed il centro benessere Duniye SPA, dove poter trascorre veri momenti di relax grazie ai massaggi delle terapiste professinali che utilizzano le migliori tecniche asiatiche e prodotti olistici del tutto naturali. A Innahura l’acqua è inclusa durante i pasti.

 

L’Avana & Varadero (Iberostar)

Cuba e le sue splendide spiagge dalla sabbia soffice bianca e acque cristalline color turchese, con le sue coste infinite tra le più belle dei Caraibi, creano un’atmosfera magica e coinvolgente in chi le visita: un’atmosfera anni Sessanta, per strada circolano ancora auto d’epoca pre-embargo e all’Avana ci si sente catapultati nel passato.

 

Le Meridien Fisherman’s Cove – Speciale Capodanno 2021

Le Meridien Fisherman’s Cove 4* – Questo grazioso hotel si trova nel nordovest di Mahé, direttamente su una delle spiagge più belle del mondo e circondato da un meraviglioso giardino tropicale. Anche gli ospiti più esigenti si sentiranno a proprio agio in questa sistemazione. La baia di Beau Vallon è il punto di partenza ideale per esplorare i dintorni.

Circondato da un paesaggio tropicale da favola, con vista sulla baia solitaria, questo hotel vi accoglie con la sua affascinante atmosfera in sistemazioni romantiche e decorate con tetti di paglia. Qui potrete rilassarvi per davvero in un piacevole ambiente. La struttura si trova all’estremità occidentale delle Seychelles, il luogo ideale per staccare la spina e ricaricare le batterie. Lasciatevi quindi incantare dal meraviglioso paesaggio naturale e dimenticatevi dei problemi quotidiani.

La struttura risale infatti al 1943, quando alle Seychelles non esisteva ancora nemmeno l’aeroporto. L’hotel è stato completamente rinnovato e riaperto nel 2004. Dispone di 68 comode e spaziose camere e suite. Tutte le sistemazioni sono climatizzate, posizionate in direzione del mare, vantano un balcone o una terrazza e sono arredate con televisore al plasma, telefono e minibar. L’elegante design, sapientemente combinato con dettagli creoli e in parte addirittura con elementi in granito, conferisce alle sistemazioni un atmosfera autentica e originale, cosicché anche il tempo trascorso al chiuso diventa un piacere. Per quanto riguarda la gastronomia, vi sono due invitanti ristoranti sulla spiaggia e un bar tranquillo. Ogni mattina viene servita una fresca colazione a buffet, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. I due ristoranti propongono sia piatti a buffet che specialità alla carta, accompagnate alcune sera a settimana da musica live. Prendetevi tempo a sufficienza per assaporare gli intensi profumi, aromi e piatti esotici. La piscina con bar in riva al mare, la sala fitness e il piccolo centro Spa (che offre piacevoli massaggi, aromaterapia, pietre calde, manicure e pedicure) costituiscono la pregiata offerta benessere della struttura, così da arricchire ulteriormente il piacere della vacanza. Sdraio, ombrelloni e asciugamani a disposizione presso la piscina: non dovrete davvero preoccuparvi di nulla, ma godervi soltanto confort e lusso. La lobby con vista mare e Internet WLAN gratuito vi permette di sorseggiare una bevanda rinfrescante, chiacchierare con altri ospiti o condividere le vostre foto con gli amici e la famiglia a casa. Il simpatico e gentile personale dell’hotel lavora continuamente per rendere il vostro soggiorno perfetto e libero da qualsiasi preoccupazione. In particolare le coppie in luna di miele adoreranno questa sistemazione: è possibile organizzare una cerimonia nelle chiesa vicina con a seguire cena romantica. Per rendere davvero indimenticabile il vostro giorno speciale!

La spettacolare spiaggia di Beau Vallon e la sua barriera corallina perfetta per lo snorkeling si trovano a pochi passi dall’hotel. Assolutamente da visitare è Victoria, la capitale delle Seychelles, che dista appena 10 minuti di macchina. Nelle vicinanze (15-20 minuti a piedi) ci sono anche negozi e uno sportello bancomat.

 

Malta Soggiorni al Mare in 4*

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Malta Soggiorni in Appartamento

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Malta Soggiorni in Città 3*

L’arcipelago maltese (composto dalle isole di Malta, Gozo e Comino) è stato fulcro sin dall’antichità di importanti attività belliche e commerciali, grazie alla sua strategica posizione di crocevia del Mediterraneo. Grazie al suo clima, Malta è oggi una meta privilegiata del turismo nel Mediterraneo. La predominanza di costa rocciosa, se da un lato offre pochissime spiagge in sabbia, dall’altra regala un mare limpido anche nelle zone cittadine. Grazie alle sue acque ancora pulite, Malta ha sviluppato una vasta offerta di sport acquatici e di attività balneari, unite ad un’ampia gamma di sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche la vita notturna è vivace, soprattutto nell’area di St. Julians, Sliema e Bugibba, ricca di ristoranti o meno impegnative birrerie, discoteche e locali notturni. Il vantaggio di un soggiorno a Malta è il poter concentrare diverse attività in una vacanza unica, in un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto.

Paradise Island Resort

Il Paradise Island Resort si trova nella parte orientale dell’Atollo di Malè Nord, sull’isola di Lankanfinolhu, raggiungibile tramite barca veloce. L’isola è molto apprezzata per le larghe e lunghe spiagge di sabbia bianca e per la bellissima laguna piena di pesci e formazioni coralline ove fare snorkeling.

Il resort ha una clientela internazionale ed è molto apprezzata dai suoi clienti per l’ottimo rapporto qualità prezzo e dalla vicinanza a Malè che rende molto comodo il transfer per l’isola.

 

* Supplemento singola su richiesta

 

Promo Dubai 4*

Dubai; in costante evoluzione è la città dove tutto è possibile e dove il futuro si mescola con le tradizioni generando un mix unico al mondo. Gold Souk è Il mercato dell’oro più grande del mondo vende gioielli e pietre preziose provenienti da Dubai, dall’India e da molti altri paesi. Tutti i gioielli esposti, realizzati con oro da 22 e 18 carati, sono assolutamente autentici. La presenza di Centinaia di venditori garantiscono la presenza di pezzi unici, pietre preziose certificate e splendidi motivi in stile arabo dai prezzi contrattabili. Bastakiya è uno dei più antichi quartieri di Dubai ed il suo nome ha origine da una regione dell’Iran (Bastak), inizialmente nel 1890 si trattava di un agglomerato di sessanta case, abitate per lo più da immigrati iraniani. Il quartiere è situata in Dubai Creek e visitarla è come fare un viaggio nel tempo, dei tempi d’oro risalenti alla scoperta dei pozzi petroliferi sono rimaste le mura delle case da cui s’intuisce che si trattava di abitazioni sfarzose in cui risiedevano famiglie benestanti. Il Forte Al Fahidi, sede del Museo di Dubai è stato costruito nel 1787 ed è l’edificio più vecchio di Dubai. Il Museo aprì al pubblico nel 1971, anno dell’indipendenza degli Emirati Arabi Uniti, per un’idea dello sceicco di Dubai, allo scopo di mostrare la vita tradizionale della zona. Dubai Creek è il centro originario dell’attività commerciale cittadina ed è sempre brulicante di imbarcazioni che sfrecciano su e giù cariche di merci. Da non perdere un giro in Abra, tradizionale barca per raggiungere alcune delle parti più antiche della città. Il Creek ha permesso lo sviluppo economico di Dubai ed ancora oggi è un punto di riferimento per gli abitanti e luogo d’attrazione per i turisti.

San Pietroburgo Speciale Immacolata 2020

La Federazione Russa chiamata comunemente anche Russia, è un paese transcontinentale che si estende tra l’Europa e l’Asia ed è il più vasto stato del pianeta, che fa di esso un paese dai grandi contrasti. Racchiude al suo interno una ricchezza culturale, etnica, storica che non ha eguali. Mosca è il cuore della Russia, centro culturale, economico e politico del paese: dal Cremlino alle cattedrali sontuose alle ultime dacie in legno colorato, ai palazzi classici, Mosca è un vero e proprio caleidoscopio di emozioni. San Pietroburgo rappresenta la bellezza e la storia della Russia: classica e raffinata, barocca e fredda, palladiana e grandiosa. Sotto la neve o sotto il sole notturno delle “notti bianche” la città di Pietro il Grande è una più belle del mondo, cara agli amanti della cultura russa.

Soggiorni a Sao Miguel 3* – DA MILANO

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorni a Sao Miguel 3* – DA ROMA

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorni a Sao Miguel 4* – DA MILANO

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorni a Sao Miguel 4* – DA ROMA

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorni a Terceira Hotel Angra Garden 4* – DA MILANO

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorni a Terceira Hotel Angra Garden 4* – DA ROMA

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorni a Terceira Hotel Do Caracol 4* – DA MILANO

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorni a Terceira Hotel Do Caracol 4* – DA ROMA

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nel Oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorno Sao Miguel + Terceira – DA MILANO

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.

Soggiorno Sao Miguel + Terceira – DA ROMA

L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vivere al ritmo del “tempo naturale”.