I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

View of cityscpe of Essaouira in Morocco
View of cityscpe of Essaouira in Morocco

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

View of cityscpe of Essaouira in Morocco

I am text block.

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Titolo prodotti

GIORDANIA Vivi Petra & Mar Morto – Speciale Capodanno

La Giordania è un paese dai mille volti in cui convivono diecimila anni di storia, tra moschee, siti archeologici straordinari come le rovine di Jerash e Petra, la magnifica Città Antica seminascosta nel paesaggio della Giordania meridionale che, senza ombra di dubbio è il tesoro più prezioso della Giordania oggi dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e proclamata una delle ‘Sette Nuove Meraviglie del Mondo’. Oltre che dal punto di vista storico e culturale, la Giordania vi sorprenderà anche dal punto di vista paesaggistico, per i suoi deserti surreali come il Wadi Rum, anche conosciuto come il deserto rosso e il magico Mar Morto, il lago più salato al mondo, particolarità che lo rende unico. La Giordania è una meta che soddisfa qualsiasi esigenza ed è un perfetto mix tra avventura, storia e natura.

IL MEGLIO DELLA GIORDANIA – Speciale Capodanno

La Giordania ha una lunga tradizione di ospitalità verso i viaggiatori, dai tempi in cui le carovane di cammelli percorrevano la leggendaria Strada dei Re trasportando incenso in cambio di spezie. Ogni civiltà che ha raggiunto questa terra ha lasciato dietro di sé monumenti spettacolari, fra cui teatri romani, castelli crociati e mosaici cristiani, che avrebbero più tardi attirato i viaggiatori affascinati dalla storia antica o alla ricerca delle origini della fede. In questo tour si scopriranno i punti di maggiore interesse della Giordania come Jerash, bellissimo sito archeologico che vi lascerà sbalorditi per la straordinaria bellezza, Amman, capitale della Giordania, Monte Nebo, la splendida Petra, il suggestivo deserto di Wadi Rum e per finire famosissimo Mar Morto.

ROMANIA – Speciale Halloween con Dracula 2021

Città medievali perfettamente conservate, iconici monumenti e magnifici paesaggi caratterizzano la Romania, un Paese ricco di storia e di cultura. Tra le splendide cittadine, i Monasteri, i castelli, i musei d’arte e le leggende legate alla figura di Dracula, la cui famosa fortezza è ospitata nella magica atmosfera della Transilvania, è possibile vivere un indimenticabile viaggio in Romania. Visiterete Brasov, considerata la città più importante della Transilvania, e sicuramente una delle città più conosciute e visitate della Romania con la sua Chiesa Nera, la chiesa più grande della Romania in stile gotico, nonché il più grande luogo di culto tra Vienna ed Istanbul; Sighisoara, città Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e città natale del celebre Vlad l’Impalatore, noto a tutti come il Conte Dracula; Bucarest, definita la “Parigi dell’Est” e capitale della Romania, la quale accoglie e sorprende i visitatori con la sua modernità e vitalità, oltre a offrire molteplici attrattive culturali e storiche da non perdere. Come molti sanno la Romania è il Paese del noto Conte Dracula, avrete infatti la possibilità di visitare il suo maestoso castello a Bran e passare la serata di Halloween in sua compagnia. Proprio il Conte Dracula sarà la vostra guida per un tour molto speciale e potrete ammirare uno spettacolo molto tradizionale e interattivo!

OMAN CLASSICO – Speciale Capodanno 2022

L’Oman è una terra di grande suggestione e mistero, di leggende millenarie ed antica patria dell’incenso e della mirra. Ricca di variegati paesaggi e splendide città come Muscat, capitale del Sultanato dell’Oman, una delle città più antiche del Medio Oriente con la sua Grande Moschea, splendido esempio di architettura araba contemporanea. L’Oman è anche ricco di tesori ambientali come Bimah, un cratere con acque cristalline dove l’acqua di mare si incontra con l’acqua dolce delle wadi e il deserto di Wahiba, una delle località più affascinanti dell’Oman, con le sue dune scolpite dal vento che possono arrivare anche a 100 metri di altezza. E poi ancora, avrete modo di ammirare la città di Nizwa, principale centro culturale del paese con il suo souq, tra i più antichi e caratteristici del Sultanato e la città di Sur, una delle più antiche città dell’Oman, famosa per i cantieri navali dove vengono costruiti i dhow le tipiche imbarcazioni omanite con metodi tradizionali. L’Oman è un vero e proprio scrigno di meraviglie da scoprire!

MESSICO – Mini Yucatan & Riviera Maya – Speciale Capodanno 2022

Un Capodanno eccezionale immersi in un mondo affascinante come quello dei siti archeologici dello Yucatan: la meraviglia di Chichen Itza, Uxmal con la piramide dell’Indovino, un bagno rinfrescante in un cenote, il Museo del Cioccolato, il fascino di Merida. Al termine di queste fatiche (!) un rilassante soggiorno in un bellissimo resort della Riviera Maya, per una invidiabile abbronzatura invernale, rimarrete entusiasti!

 

CUBA – Capodanno Havana & Varadero

Cuba, la più grande isola dei Caraibi vi incanterà con i suoi scenari da sogno. Senza dubbio questo Paese vi trasmetterà immagini fatte di musica e balli, in cui la voglia di divertirsi si mescola alla perfezione con arte e cultura. Ad Havana avrete modo di conoscere la storia cubana grazie al suo grandioso patrimonio artistico e culturale come l’Habana Vieja, patrimonio mondiale dell’umanità, dove regna architettura straordinaria e splendide piazze. Oltre alle testimonianze architettoniche, Cuba è ricca anche di valori ambientali, come il parco nazionale di Vinales, uno dei luoghi più affascinanti di tutta Cuba. E infine avrete modo di visitare una delle principali attrazioni di Cuba, Varadero, famosa soprattutto per avere le spiagge più spettacolari del mondo. Qui avrete la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere, la possibilità di conoscere la vera essenza di Cuba.

EMIRATI ARABI – Capodanno a Dubai

Dubai, è una terra ricca di bellezza, di monumenti e di edifici incredibilmente moderni. La parte antica è simboleggiata dai souk e dai bazar, pittoreschi mercati a cielo aperto. Questo lato più antico, lo potrete esplorare con il “Traditional Dubai City Tour” che rappresenta un vero e proprio viaggio nel tempo. Accanto alla Dubai più urbanizzata, c’è la Dubai più autentica e incontaminata. A Dubai si estende, infatti, un magnifico deserto dove per i più avventurosi è possibile prenotare un entusiasmante Desert Safari. E poi c’è Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, una delle città più dinamiche e moderne del mondo, ricca di tesori naturali, architettonici e culturali come la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea del mondo. Quest’anno, inoltre, si terrà l’evento tanto atteso, l’Expo 2020, nonché la prima che si svolge in un Paese arabo. Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i 200 paesi partecipanti presenteranno il meglio delle loro idee e progetti innovativi. Questo paese vi sedurrà con i suoi paesaggi e le sue città, un luogo dove la cultura, il patrimonio arabo e lo stile di vita moderno si combinano per uno spettacolo indimenticabile.

MAROCCO – Tour Città Imperiali & Essaouira – Speciale Capodanno 2022

Terra di arte e di storia, il Marocco è un paese plurimillenario e visitare le sue Città Imperiali significa fare un vero e proprio viaggio nella storia. Si torna ai tempi dei sultani ripercorrendo le loro orme nei palazzi e nei giardini ricchi di splendenti decorazioni. Si passeggia nelle strade delle Medine scoprendo scorci antichissimi rimasti intatti nel tempo. Rabat, Meknes, Fes e Marrakech sono luoghi dal fascino senza tempo con le loro affascinanti medine e i colorati souq ricchi di spezie, botteghe di artigiani e mercanzie. E infine Essaouira, una vibrante città portuale sull’Oceano Atlantico dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO.

MAROCCO – Tour arte, cultura e deserto – Speciale Capodanno 2022

ARTE, DESERTO & CULTURA! Il MAROCCO in tutti i suoi migliori aspetti: la storia e l’arte delle città imperiali come Rabat la capitale, Fes la dotta con la sua Medina unica al mondo, Marrakech con la grande piazza Djemaa El Fna, vivace, sempre piena di gente e con i suoi souks coloratissimi. Attraversare due volte l’Atlante fino ai 2.260 del Tichka, immergersi nel deserto sulle dune dell’Erg Chebbi, provare l’esperienza di dormire in campo sulle dune, ammirando un’alba e un tramonto che lascerà sensazioni uniche. L’incontro con tante etnie e tradizioni ma un popolo unico, rimarrete entusiasti!

Easy Marrakech La Rossa – Speciale Immacolata

Marrakech, la “Perla del Sud”, fondata nel XI secolo dagli Almoravidi, dove potrete ammirare il minareto della Koutoubia, simbolo della città; i sepolcri dei Saadi; i giardini dell’Agdal e della Menara ed il Palazzo di Bahia e il simbolo della città: la famosa piazza Djemaa el Fna, ritrovo di mercanti, cantori, mangiafuoco ed incantatori di serpenti. Se avete a disposizione 5 giorni, innamoratevi del Marocco con la sua fantastica Marrakech! Lasciatevi coinvolgere dai vivaci souk, i mercati più famosi di questa terra, soggiornate in hotel da noi selezionati e assaporate la cucina marocchina.